Dobsoniani

Monster Mirror!

« Older   Newer »
  Share  
lburti
view post Posted on 21/3/2023, 11:10 by: lburti
Avatar

Lorenzo Burti

Group:
Bortle Due
Posts:
3,010
Location:
Verona

Status:


Giulio per favore concludi. Dalle immagini è buono, non buono, non si può dire?

L'Obsession disastri non ne ha venduti e con buona pace degli incontentabili le sue celle a me vanno anche bene come pure i secondari piccoli, anzi li amo. In una parola gli Obsession mi piacciono molto. Il mio 50 è un'imitazione perfetta. Trasferire dagli USA cassone etc. è una bella impresa. Il costo basta andare sul sito Fed sapendo numero di colli dimensioni e pesi. Provo a vedere sul Web dogana per usato

https://www.packlink.it/consigli-utili/spe...tasse-doganali/

Rifigurazione eventuale. Da quanto ricordo costa meno di quanto si pensi, in rapporto all'alluminatura. Comunque, a mio modestissimo parere, gli sconti sono una trappola perché ti fanno luccicare gli occhi concentrati sulla quota che non paghi, perdendo di vista quella che paghi. Se non comperi lo sconto è del 100%. Rovescerei l'intero argomento. O c'è un sito degno del dob oppure non ha senso. Si fa la fine dei neofiti che discutono all'infinito di dob quasi uguali e di oculari prima ancora di aver osservato la luna. I grossi dob sono come le barche vela. Si viaggia su quelle degli altri. Che fine ha fatto il progetto 80cm?
 
Contacts  Top
219 replies since 16/3/2023, 19:18   4867 views
  Share