Dobsoniani

Prato Piazza 5/2/‘22?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2022, 08:45
Avatar

Open cluster

Group:
Member
Posts:
291
Location:
Volta Mantovana (MN)

Status:


Ciao a tutti, seguo da ieri le previsioni meteo e purtroppo sembra fortemente incerto un po’ dovunque. L’unico posto tra quelli che conosco dove sembra essere bello con pochi dubbi, almeno per quanto riguarda le previsioni di meteoblue, sembra Prato piazza. Domani è domenica e tendenzialmente non si lavora. Qualcuno sarebbe disponibile? Ho visto il meteo nelle varie località dove avete proposto di andare, tipo Casera Razzo, e sono molto incerte.
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 09:34

Giant elliptical galaxy

Group:
Administrator
Posts:
6,240
Location:
Mirano (VE)

Status:


Lo so, ma PP sono 3 ore e mezza. Dovrei per forza dormire fuori e ho degli amici che vogliono venire ma non fino a là. A Casera Meteoblue da qualche nuvoletta verso l'una di notte, ma a quel punto potrei anche tornare a casa.
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 10:07
Avatar

Open cluster

Group:
Member
Posts:
291
Location:
Volta Mantovana (MN)

Status:


Certo, grazie. È tanto che vorrei aggregarmi per un’uscita con qualcuno di voi ma stasera è troppo incerto per venire fin la per me.
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 10:52
Avatar

Bright nebula

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Volpago del Montello, Treviso

Status:


Anche per me Prato Piazza è troppo lontano, al limite 3 Cime di Lavaredo dove non sono mai stato ma non so' neanche se sia accessibile in questo periodo

Poi l'affidabilità delle previsioni meteo è da prendere con le pinze... mercoledì sera le previsioni erano poco nuvoloso con allerta forti venti in alta quota, sono arrivato lì ed in 4 ore avrò visto 2 nuvole e vento si ma non esageratamente ogni 15/20' che durava qualche attimo

Mercoledì sera a Casera Razzo intendevo
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 11:11

Giant elliptical galaxy

Group:
Administrator
Posts:
6,240
Location:
Mirano (VE)

Status:


Infatti penso di andare. Mangio a Road bar e se non va amen. Torno a casa. Vado con amici. Probabile che qualche ora ci sia. Tengo d’occhio il satellite.

Le tre cime non sono raggiungibili d’inverno. Ci sarebbe Misurina mah non so dove mettermi. Comunque le velature arrivano da Nord e quindi Casera fa lo stesso.
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 12:28
Avatar

Open cluster

Group:
Member
Posts:
291
Location:
Volta Mantovana (MN)

Status:


Alla fine andrò in osservatorio del Monte Baldo per stare con amici che sono su. Può essere che un paio d’ore di cielo libero ci saranno.
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 21:52
Avatar

Bright nebula

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Volpago del Montello, Treviso

Status:


Niente, la stanchezza ha vinto e me ne resto a casa a fare qualche test col 20" anche se c'è un'umidità pazzesca!
 
Top
6 replies since 5/2/2022, 08:45   180 views
  Share